Bed and Breakfast a Empoli

Informazioni utili e FAQ – B&B

Good to know

Informazioni utili e FAQ – B&B

Indichiamo di seguito le risposte alle domande più frequenti (FAQ) e le informazioni che riteniamo più utili per il tuo soggiorno nel nostro bed and breakfast a Empoli. 

Dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Al momento della prenotazione si prega di indicare l’orario previsto di arrivo. Vi invitiamo inoltre a comunicarci eventuali cambiamenti.
Per arrivi prima o dopo dell’orario di check-in indicato (16.00 – 20.00) è obbligatorio contattare previamente la nostra struttura.

EARLY CHECK-IN Qualora l’orario di arrivo fosse previsto prima delle ore 16.00 e la camera non fosse ancora disponibile, sarà possibile effettuare il check-in e lasciare il bagaglio in custodia.

LATE CHECK-IN Per arrivi dopo le ore 20.00, potrebbe essere applicato un supplemento.

Al check-in è obbligatorio presentare il documento di identità valido di ogni persona che alloggerà presso la nostra struttura, minorenni inclusi.

Entro le ore 11.00 del giorno della partenza.

LATE CHECK-OUT Su richiesta e dipendendo dalla disponibilità della nostra struttura è possibile lasciare la camera dopo le ore 11.00. Per il late check-out potrebbe essere applicato un supplemento.

EARLY CHECK-OUT Per partenze prima delle ore 07.30 si richiede gentilmente il saldo del conto la sera precedente.

La gustosa prima colazione a buffet è servita dalle ore 07.30 alle ore 10.00.

Vi preghiamo cortesemente di comunicarci eventuali allergie o intolleranze alimentari già al momento della prenotazione, al fine di assicurare il miglior servizio possibile.

Per maggiori informazioni sulla nostra offerta gastronomica, vi invitiamo a dare un’occhiata qui.

È possibile prenotare direttamente online sul nostro sito, inviandoci un’email o telefonicamente.

Al momento della prenotazione è richiesta la comunicazione di un numero di carta di credito per il pagamento contestuale o a garanzia della stessa.
Alcune tariffe promozionali e/o offerte speciali potrebbero essere soggette al pagamento anticipato dell’intero soggiorno. Per le prenotazioni confermate che prevedono il prepagamento non rimborsabile, la transazione avverrà contestualmente all’inserimento della prenotazione nel sistema gestionale. HOMY BnB riterrà confermata la prenotazione a transazione avvenuta.

HOMY BnB si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell’arrivo richiedendo preautorizzazione al circuito di appartenenza.

Le prenotazioni soggette all’applicazione di tariffe standard, possono essere modificate o cancellate senza penali fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo. In caso di NO-SHOW (mancata presentazione) e per cancellazioni o modifiche dopo tale termine, si addebiterà l’importo equivalente alla prima notte. Per cancellazioni di soggiorni superiori alle 4 notti HOMY BnB si riserva il diritto di applicare una penale pari al 50% delle notti prenotate.
Eventuali cancellazioni e/o modifiche dovranno essere effettuate direttamente online o comunicate per iscritto via email.

In caso di cancellazione o modifica di prenotazioni con tariffe “Non Rimborsabili” è prevista una penale del 100%, pari cioè all’importo dell’intero soggiorno.

Infine, per prenotazioni soggette a tariffe promozionali e/o condizioni speciali, vi invitiamo a fare riferimento alle condizioni comunicate nella conferma di prenotazione.

È possibile pagare in contanti, con carta di credito Visa, MasterCard, Maestro e Bancomat. Non sono accettati assegni.

Chi pernotta in una delle strutture ricettive nel Comune di Empoli è tenuto al pagamento dell’imposta di soggiorno, pari a € 1,00 per persona a notte, fino a un massimo di 6 pernottamenti consecutivi, da versare al gestore della struttura che rilascia ricevuta.

Sono esenti dal pagamento:

  • i minori di 14 anni;
  • i pellegrini, muniti di credenziali, che percorrono la Via Francigena;
  • i malati e i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio (1 per paziente);
  • i portatori di handicap non autosufficienti, con idonea certificazione medica, e il loro accompagnatore;
  • gli ospiti della Pubblica Amministrazione, Forze di Polizia ed enti equiparati per esigenze di servizio;
  • gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze con sedi nel Circondario Empolese Valdelsa;
  • gli ospiti delle strutture ricettive che utilizzano la camera in day use.

Non hai trovato quello che stavi cercando? Nessun problema, contattaci e saremo lieti di aiutarti!